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PRIVACY POLICY

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    • Accesso agli account su servizi terzi

      • Accesso all'account Facebook

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      • Accesso all'account Twitter, Accesso all'account Stripe e Accesso all'account Google Drive

        Dati Personali: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio

    • Affiliazione commerciale

      • ReferralCandy

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    • Commento dei contenuti

      • Sistema di commento gestito in modo diretto

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      • Disqus

        Dati Personali: Cookie; Dati di utilizzo; varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio

    • Contattare l'Utente

      • Mailing List o Newsletter

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      • Contatto via telefono

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      • Modulo di contatto

        Dati Personali: CAP; città; Codice Fiscale; cognome; data di nascita; email; ID Utente; indirizzo; nazione; nome; numero di telefono; Partita IVA; professione; ragione sociale; sesso; settore di attività; varie tipologie di Dati

    • Funzionalità sociali

      • Invitare e suggerire amici

        Dati Personali: Varie tipologie di Dati

    • Gestione dei database di Utenti

      • FullContact

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      • HubSpot CRM

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      • HubSpot Lead Management, Salesforce Marketing Cloud e Salesforce Sales Cloud

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      • ZOHO CRM

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    • Gestione dei pagamenti

      • PayPal, Klarna, SOFORT, Stripe, Apple Pay, Amazon Payments e PayPal Payments Hub

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      • PayPal Carrier Payments

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    • Gestione delle richieste di supporto e contatto

      • Freshdesk, Salesforce Service Cloud e ZOHO CRM Email

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    • Gestione di landing page e pagine di invito

      • Mailchimp Landing Page

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      • Leadpages

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    • Gestione indirizzi e invio di messaggi email

      • Mailchimp, MailUp e ZOHO Campaigns

        Dati Personali: email

      • HubSpot Email

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    • Hosting ed infrastruttura backend

      • Amazon Web Services (AWS)

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    • Interazione con le piattaforme di live chat

      • Facebook Messenger Customer Chat

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      • Widget di Freshchat

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    • Interazione con piattaforme di raccolta dati e altre terze parti

      • Mailchimp widget

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    • Interazione con social network e piattaforme esterne

      • Pulsante e widget di PayPal, Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook , Pulsante e widget sociali di Linkedin, Pulsante +1 e widget sociali di Google+ e Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter

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    • Interazioni basate sulla posizione

      • Geolocalizzazione

        Dati Personali: posizione geografica

    • Monitoraggio dell'infrastruttura

      • Pingdom

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    • Permessi per l’accesso ai Dati Personali presenti sulla periferica dell’Utente

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        Dati Personali: Permesso Account social media; Permesso Calendario; Permesso Camera; Permesso Contatti; Permesso HomeKit; Permesso Localizzazione approssimativa (continua); Permesso Localizzazione approssimativa (non continua); Permesso Localizzazione precisa (continua); Permesso Localizzazione precisa (non continua); Permesso Memoria; Permesso Microfono; Permesso Promemoria; Permesso Scambio File Bluetooth; Permesso Sensori; Permesso Sensori di movimento; Permesso SMS; Permesso Telefono

    • Protezione dallo SPAM

      • Google reCAPTCHA

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    • Pubblicità

      • Direct Email Marketing (DEM)

        Dati Personali: email

      • Microsoft Advertising, Criteo, Ligatus, Tradedoubler, Google Ad Manager, Yahoo App Publishing Advertising, Rai Pubblicità, RCS MediaGroup Pubblicità e IlSole24Ore Pubblicità

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      • Outbrain

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      • Facebook Audience Network

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    • Registrazione ed autenticazione

      • Facebook Authentication, Twitter OAuth, Google OAuth, Log In with PayPal, Login with Amazon, Mailchimp OAuth, Stripe OAuth, Linkedin OAuth e Instagram Authentication

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      • Registrazione diretta

        Dati Personali: cognome; email; indirizzo; nome; numero di telefono; password

    • Remarketing e behavioral targeting

      • Facebook Remarketing, AdRoll, Remarketing con Google Analytics , Remarketing Google Ads, Twitter Remarketing, Google Ad Manager Audience Extension, Criteo Dynamic Retargeting e LinkedIn Website Retargeting

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      • Facebook Custom Audience e Twitter Tailored Audiences

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    • Salvataggio e gestione di backup

      • Backup su Google Drive e Backup su Dropbox

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    • Servizi di piattaforma e hosting

      • Shopify, Tumblr e WordPress.com

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    • Statistica

      • Google Analytics, Monitoraggio conversioni di Google Ads, Monitoraggio conversioni di Facebook Ads (pixel di Facebook), Google Tag Manager, Monitoraggio conversioni di Twitter Ads, Monitoraggio conversioni di Yahoo Advertising, Estensione Display Advertisers per Google Analytics, KISSmetrics, Wordpress Stat, HubSpot Analytics, Monitoraggio conversioni di LinkedIn, Salesforce Analytics Cloud e Google Analytics con IP anonimizzato

        Dati Personali: Cookie; Dati di utilizzo

      • Estensione User ID per Google Analytics

        Dati Personali: Cookie

      • Facebook Analytics for Apps

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    • Test di performance di contenuti e funzionalità (A/B testing)

      • Google Optimize

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    • Trasferimento di Dati al di fuori della UE

      • Trasferimento di Dati dalla UE e/o dalla Svizzera verso gli Stati Uniti sulla base del Privacy Shield, Trasferimento di Dati verso paesi che garantiscono standard europei, Trasferimento verso paesi terzi basato sul consenso, Trasferimento verso paesi terzi sulla base di clausole contrattuali tipo e Altra base giuridica per il trasferimento di Dati verso paesi terzi

        Dati Personali: varie tipologie di Dati

    • Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne

      • Google Fonts

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      • Widget Google Maps, Video Vimeo, Widget Instagram e Widget Video YouTube

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Ulteriori informazioni sui Dati Personali

    • Getfeedback

      Privacy Notice

      GetFeedback, Inc. ("GetFeedback", "we" or "us") respect your privacy. This privacy notice ("Notice") explains who we are, how we collect, use and share personal information about you, and how you can exercise your privacy rights.

      Read more here: https://www.getfeedback.com/privacy

      If you have any questions, please contact us:

      GetFeedback, Inc.

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      631 Howard Street Suite 500
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      Email:
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      Important note: If you are resident in the EEA, the "data controller" of your personal information is GetFeedback, Inc.

    • Vendita di beni e servizi online

      I Dati Personali raccolti sono utilizzati per l’erogazione di servizi all’Utente o per la vendita di prodotti, inclusi il pagamento e l’eventuale consegna. I Dati Personali raccolti per perfezionare il pagamento possono essere quelli relativi alla carta di credito, al conto corrente utilizzato per il bonifico o ad altri strumenti di pagamento previsti. I Dati di pagamento raccolti da Velasca dipendono dal sistema di pagamento utilizzato.

    • Identificazione univoca del dispositivo

      Velasca può tracciare gli Utenti tramite il salvataggio di un codice di identificazione univoco del loro dispositivo, per finalità statistiche o per conservare le preferenze degli Utenti.

    • Identificazione dell’Utente tramite identificativo univoco universale (UUID)

      Velasca può tracciare gli Utenti tramite il salvataggio del cosiddetto “identificativo univoco universale” (UUID) per fini di analisi statistica o per memorizzare le preferenze degli Utenti. Tale identificatore viene generato con l’installazione di questa Applicazione, non viene cancellato quando l’Applicazione è chiusa o aggiornata ma viene definitivamente rimosso solo se l’Utente decide di disinstallare l’Applicazione dal proprio dispositivo. Se l’applicazione viene reinstallata è generato un nuovo UUID.

    • Analisi dei Dati dell’Utente e previsioni (“profilazione”)

      Il Titolare potrebbe trattare i dati d’utilizzo raccolti attraverso Velasca per creare o aggiornare profili di utenza. Questo tipo di trattamento consente al Titolare di valutare scelte, preferenze e comportamento dell’Utente per gli scopi specificati nelle rispettive sezioni di questo documento.
      I profili d’utenza possono essere creati anche grazie a strumenti automatizzati, come algoritmi, che possono anche essere offerti da terze parti. Per ottenere ulteriori informazioni sull’attività di profilazione l’Utente può fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.
      L’Utente ha in ogni momento diritto ad opporsi a tale attività di profilazione. Per scoprire di più sui diritti dell’Utente e su come esercitarli, l’Utente può fare riferimento alla sezione di questo documento relativa ai diritti degli Utenti.

    • Dati Personali raccolti attraverso fonti diverse dall'Utente

      Il Titolare di Velasca potrebbe aver legittimamente raccolto Dati Personali relativi all’Utente senza il suo coinvolgimento, attingendo a fonti fornite da terze parti, in conformità con le basi giuridiche descritte nella sezione relativa alle basi giuridiche del trattamento.
      Qualora il Titolare avesse raccolto Dati Personali in tal modo, l’Utente potrà trovare informazioni specifiche riguardo alle fonti nelle rispettive sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

    • Partecipazione al Privacy Shield: trasferimenti di dati dall'Unione Europea verso gli Stati Uniti

      Il Titolare ha aderito e rispetta le norme di cui al “Privacy Shield Framework” come stabilite dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti con riferimento alla raccolta, l'utilizzo e la conservazione di Dati personali trasferiti dall'Unione Europea o dalla Svizzera agli Stati Uniti. Salvo ove diversamente previsto, le regole ed i diritti sotto specificati sono pertanto ugualmente ed esplicitamente applicabili ad Utenti domiciliati in Svizzera. Il Titolare ha certificato presso il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti la propria adesione ai Principi del Privacy Shield.

      In caso di conflitto tra i termini di questa privacy policy e i principi del Privacy Shield, questi ultimi dovranno prevalere. Per avere maggiori informazioni sul programma Privacy Shield, e per visualizzare la certificazione del Titolare, si prega di visitare il sito: https://www.privacyshield.gov/ (oppure visita il link diretto alla lista dei partecipanti al Privacy Shield mantenuta dal Dipartimento del Commercio USA https://www.privacyshield.gov/list).

      Che cosa significa questo per gli Utenti europei?

      Il Titolare è responsabile per tutti i trattamenti di Dati Personali che egli riceve nell'ambito del quadro legislativo del Privacy Shield da Utenti dell'Unione Europea e si impegna ad assoggettare i Dati Personali così trattati ai Principi del Privacy Shield.

      Questo, soprattutto, include il diritto di accesso degli individui ai propri dati personali trattati dal Titolare.

      Il Titolare inoltre si conforma ai Principi del Privacy Shield anche per tutti i trasferimenti successivi di Dati Personali dall'Unione Europea, il che significa che rimane responsabile in caso di successivi trasferimenti a terzi.

      Per quanto riguarda i Dati Personali ricevuti o trasferiti ai sensi del quadro legislativo del Privacy Shield, il Titolare è soggetto ai poteri di indagine e coercitivi della Commissione Federale del Commercio (FTC), se non diversamente specificato nella presente informativa sulla privacy.

      Il Titolare è ulteriormente tenuto a comunicare i Dati Personali in seguito a richieste legittime effettuate da autorità pubbliche al fine di soddisfare i requisiti di sicurezza nazionale o di applicazione della legge.

      Risoluzione delle controversie nel quadro del Privacy Shield

      In conformità ai principi del Privacy Shield il Titolare si impegna a definire i reclami circa la raccolta o l'utilizzo dei Dati Personali dell'Utente. I cittadini dell'Unione Europea che abbiano richieste di informazioni o reclami riguardanti questa Informativa Privacy, dovrebbero prima contattare il Titolare utilizzando i recapiti forniti all'inizio di questo documento, facendo riferimento al "Privacy Shield" e il reclamo dovrebbe essere trattato entro 45 giorni.

      Nel caso in cui il Titolare non sia stato in grado di fornire una risposta soddisfacente o tempestiva, l'Utente ha la facoltà di richiedere l'intervento di un organo di risoluzione delle controversie indipendente, a titolo gratuito.

      A questo proposito, il Titolare ha acconsentito a collaborare con il comitato stabilito dalle Autorità Garanti Europee della protezione dei dati nonché a rispettare il parere espresso dal gruppo per quanto riguarda i dati trasferiti dall'Unione Europea. L'Utente può quindi contattare il Titolare all'indirizzo e-mail fornito all'inizio del presente documento al fine di ricevere i relativi contatti dell'Autorità Garante della protezione dei dati.

      In determinate condizioni - disponibili in modo completo sul sito relativo al Privacy Shield (https://www.privacyshield.gov/article?id=How-to-Submit-a-Complaint) - l'Utente può avvalersi di un arbitrato vincolante quando le altre procedure di risoluzione siano state esaurite.

    • Processi decisionali automatizzati

      Quando una decisione che può produrre effetti giuridici per l’Utente o può incidere in modo analogamente significativo sulla sua persona è presa esclusivamente con strumenti tecnologici e senza intervento umano, si haun processo decisionale automatizzato.
      Nell’ambito delle finalità descritte in questo documento, Sàrtus potrebbe utilizzare i Dati Personali dell’Utente per prendere decisioni basate completamente o parzialmente su processi automatizzati. Sàrtus ricorre a processi decisionali automatizzati nella misura in cui sia necessario per concludere o eseguire un contratto tra Utente e Titolare oppure, se richiesto dalla normativa, previo consenso prestato dall’Utente.
      Le decisioni automatizzate dipendono da strumenti tecnologici forniti dal Titolare o da terze parti e sono in genere basate su algoritmi che rispondono a criteri predefiniti. La logica alla base dei processi decisionali automatizzati mira a:

      • consentire o migliorare il processo decisionale;

      • garantire agli Utenti un trattamento equo ed imparziale;

      • ridurre il danno potenziale derivante da errore umano, faziosità personale o altre circostanze analoghe che potrebbero determinare discriminazioni o squilibri nel trattamento degli individui;

      • ridurre il rischio di inadempimento alle obbligazioni di un contratto da parte dell’Utente.

      Per ottenere ulteriori informazioni su finalità, eventuali servizi di terze parti e sulle specifiche logiche dei processi decisionali automatizzati adottati da Sàrtus l’Utente può fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

      Effetti dei processi decisionali automatizzati e diritti degli Utenti ad essi soggetti

      Gli Utenti soggetti a questo tipo di trattamento possono esercitare diritti specifici volti a prevenire o limitare gli effetti potenziali dei processi decisionali automatizzati. In particolare, gli Utenti hanno diritto di:

      • ricevere una spiegazione in merito ad ogni decisione presa all’esito di un processo decisionale automatizzato ed esprimere un’opinione a tale riguardo;

      • contestare la decisione chiedendo al Titolare di riconsiderarla o adottare una nuova decisione su basi diverse;

      • richiedere ed ottenere da parte del Titolare un intervento umano nel trattamento. Per ottenere ulteriori informazioni sui diritti degli Utenti e sul loro esercizio l’Utente può fare riferimento alla sezione di questo documento relativa ai diritto degli Utenti.

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